Mastoplastica Intervento che dà Ottimi Risultati con Protesi di Qualità e Certificate

14/giu/2010 12.20.55 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La mastoplastica additiva consiste nell’aumentare il seno con l’inserimento di protesi al silicone. E’ un intervento che si esegue in anestesia generale è ha una durata indicativa di circa due ore.

Si possono utilizzare diverse tecniche chirurgiche per inserire le protesi e consistono nell’eseguire una incisione, creare una tasca sotto il tessuto del seno o sotto il muscolo del torace e posizionare la protesi in questa nuova tasca in tutta sicurezza.

Dopo l’intervento è importante passare una giornata di riposo a letto e indossare per una settimana un reggiseno particolare.

Dopo l’intervento è possibile provare sensazioni di gonfiore e sensibilità: si tratta di sintomi che si attenuano nel giro di pochi giorni.

I punti sono rimossi dop 7-14 giorni. La maggior parte delle pazienti riprende le proprie attività lavorative dopo la prima settimana dall’intervento.

Le protesi

Le aziende produttrici mettono a disposizione protesi che tra loro differiscono per la forma e il contenuto.

Di solito si preferiscono protesi a profilo anatomico contenenti gel di silicone che conferisce un aspetto e una consistenza al seno molto naturale.

Le protesi certificate e autorizzate in Italia sono sicure e permettono alla paziente di svolgere qualsiasi tipo di attività.

Vari studi hanno anche dimostrato che non ci sono correlazioni tra le malattie del seno e le protesi mammarie.

La donna portatrice di protesi può allattare e sottoporsi a tutte le indagini radiologiche ed ecografiche al seno.

D.ssa Daniela Messori
c. Einaudi 18/A - Torino
tel. 011.591.388
mobile: 347.804.7928
www.danielamessori.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl