Aste al centesimo: Come acquistare un Apple a basso costo

17/giu/2010 17.14.35 MadBid Contatta l'autore

Apple è ormai sinonimo di “must have”, i suoi prodotti sono desiderio da parte di tutti in tutto il mondo. Una enorme varietà di prodotti, sempre sulla cresta dell’onda hanno fatto si che Apple sia uno dei marchi più desiderati. C’è un solo problema, il costo, molto spesso irraggiungibile per molti. Un'iPhone o un iPad può costare oltre 700€ e per un portatile Mac si può facilmente pagare un prezzo superiore ai 1.000€.

Tuttavia oggi chiunque può permettersi di mettere le mani sugli ultimi prodotti di Apple per un snip del loro prezzo reale. I siti di aste al centesimo stanno ora offrendo questi fantastici prodotti che possono essere venduti con un risparmio fino al 70% sul loro prezzo di vendita al dettaglio. Un grande esempio di questo fenomeno è rappresentato da MadBid.it dove recentemente è stato venduto il nuovo tablet di casa Apple, un iPad 16Gb per soli 42,97€ sul sito d'aste MadBid.it.

La cosa grandiosa di siti di aste al centesimo  è che tutti i prodotti sono nuovi e vengono venduti con regolare garanzia.

È necessario assicurarsi di scegliere un buon sito di aste centesimo. È possibile rendere sicura questa ricerca cercando il nome del sito web su Google e vedere cosa esce ... Tieni d'occhio eventuali sorgenti esterne come Wikipedia, Forum e tutte le altre reti sociali come Facebook, dove si possono chiedere consigli e pareri ad altri utenti.