MadBid Opinioni: Intervista al Vincitore di una Mini First

17/giu/2010 17.16.48 MadBid Contatta l'autore

3 Marzo 2010 – Londra.  Andrew, di  Reading, piccolo paese nel sud dell’Inghilterra , è il vincitore della BMW Mini First messa all’asta da MadBid. Andrew si è aggiudicato la vettura in questione per soli 967€, con un risparmio del 97% sul prezzo reale di vendita. Abbiamo quindi deciso di chiedere ad Andrew di darci un'opinione su MadBid e di spiegarci il funzionamento del sito (cosí da poter capire come sia possibile vincere un auto nuova con meno di 1000 €).

Per chi non lo sapesse,MadBid é il sito di aste live online piú grande d'Europa. Presente in diversi paesi sta diventando un punto di riferimento nel mondo delle aste online.

Abbiamo raggiunto Andrew al concessionario BMW Park Lane di Londra mentre firmava tutti i documenti necessari prima del ritiro della vettura. Gli abbiamo fatto alcune domande a riguardo di della vincita e delle sua esperienza su MadBid.

M: Ciao Andrew, come ti senti? Tra poco uscirai di qui con la tua nuova Mini, emozionato?

A: Beh, innanzitutto devo ritrovare la strada di casa, ho in attivo un’auto puntata per un Navigatore su MadBid, speriamo!

M: Cosa farai adesso con questa Mini?

A: Ho intenzione di tenere la macchina, stavo cercando una nuova auto e comunque adesso ho messo la mia vecchia auto in vendita, che coprirà il costo del mini e dell'assicurazione.

M: Raccontaci come hai reagito quando hai capito di essere tu il vincitore?

A: Prima di andare a lavoro,quella mattina, avevo ricaricato il mio conto e impostato l’auto –puntata. Mentre ero al lavoro, ho ricevuto un sms che mi diceva di aver  vinto la macchina, non potevo crederci!

M: Che strategia hai usato?

A: In tutta onestà non ho utilizzato alcuna strategia particolare, ho seguito l’andamento dell’asta per alcuni giorni e prima di uscire di casa ho attivato un’auto-puntata e...ha funzionato!

M: Dove hai sentito parlare di MadBid?

A: Navigando sul web mi sono imbattuto in MadBid. Ho dato un'occhiata al sito e guardato il video “Come funziona”, cosi  ho deciso di provare, prima ho iniziato a fare offerte su alcuni oggetti, poi però mi sono concentrato sulla Mini, tenevo d’occhio gli orari e i miei avversari, ho studiato le loro mosse e alla fine ho vinto. Difficile da credere, ma era la mia prima vittoria!

M: Che consigli ti senti di dare ai nuovi utenti di MadBid?

A: Sicuramente iniziare con le offerte per le aste rookie, guardare attentamente il video “Come funziona”. Guarda gli altri offerenti per avere un'idea del il sito. Quindi iniziare a fare offerte per gli articoli che vuoi, auto-offerta è un grande strumento ma l'uso con saggezza.

Al seguente link potete trovare una serie d'interviste dei vincitori di aste di automobili, cosí che potrete farvi un'opinione piú precisa su MadBid.