CONSOLATO /2 La delegazione di Ancona alla Festa nazionale Russa a Roma

17/giu/2010 16.39.21 Whipart Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione e diffusione / foto e testo in allegato

La delegazione di Ancona alla Festa nazionale Russa a Roma

Partecipazione qualificata di personalità vicine al Consolato della Federazione Russa di Ancona alla Festa nazionale russa celebratasi a Roma presso  Villa Abamelek, sul Gianicolo, residenza privata dell’Ambasciatore Plenipotenziario in Italia Alexey Meshkov.

Come ogni anno gli invitati, provenienti da ogni parte d’Italia ma in maggioranza dalla capitale, si sono incontrati per ricordare la costituzione dello stato federale. Essi rappresentavano i mondi politico, giornalistico, diplomatico, imprenditoriale, ecclesiastico, fra cui ministri, volti noti della televisione e del cinema, alti dirigenti dei vari ministeri, alti ufficiali delle varie armi italiane e di altre nazioni, prelati delle Chiese cattolica e ortodossa.

La delegazione amica del Consolato di Ancona, capeggiata dal Console Onorario Armando Ginesi, era composta dagli industriali Paolo Guzzini,  Gaetano Casalaina (capo delle relazioni esterne della Indesit Company) e Luigi Cremonini, dall’Ambasciatore Giuseppe Balboni Acqua, dal sen. Francesco Casoli, dai collaboratori del Consolato Daria Karelina e Renato Barchiesi, dai dirigenti dell’Associazione Amici delle Marche e della Russia il vice presidente Mirko Bilò e il segretario Stefano Ortolani. Erano presenti anche i vertici del Festival del Cinema di Pesaro la cui edizione di quest’anno sarà dedicata alla produzione cinematografica russa.

Didascalia foto: da sinistra l’Ambasciatrice Gala Meshkova, Stefano Ortolani, Mirko Bilò, l’Ambasciatore Alexey Meshkov, l’Ambasciatore Giuseppe Balboni Acqua, il Console Armando Ginesi, Renato Barchiesi.

----------------------

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il trattamento delle informazioni che La riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti.
In particolare, i dati idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, possono essere oggetto di trattamento solo con il consenso scritto dell'interessato e previa autorizzazione del Garante per la protezione dei dati personali (articolo 26).
Ai sensi dell'articolo 13 del predetto decreto, Le forniamo quindi le seguenti informazioni.
1. I dati sensibili da Lei forniti verranno trattati, nei limiti dell'Autorizzazione generale del Garante, per le seguenti finalità: invio di comunicazioni che possono essere di suo interesse senza cadenza fissa;
2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: invio di mail manuale o informatizzato;
3. Il conferimento dei dati al di fuori della mail già in nostro possesso è assolutamente facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza.
4. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti né saranno oggetto di diffusione
5. Il titolare del trattamento è: whipart.it;
6. Il responsabile del trattamento è whipart.it;
7. Il rappresentante del titolare nel territorio dello Stato è whipart;
8. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs.196/2003 inviando una mail con oggetto CANCELLA a promozioneventi@whipart.it