Colazione da Porsche con “Scatola del Tempo”

Colazione da Porsche con "Scatola del Tempo" Sabato 19 giugno si terrà l'appuntamento con "Colazione da Porsche" di questo mese presso Centro Porsche Milano Est, dove sarà possibile provare in anteprima la nuova gamma Cayenne.

18/giu/2010 11.20.09 AGCS Contatta l'autore

Sabato 19 giugno si terrà l’appuntamento con “Colazione da Porsche” di questo mese presso Centro Porsche Milano Est, dove sarà possibile provare in anteprima la nuova gamma Cayenne. Per questo esclusivo evento “Scatola del Tempo” sarà partner di Porsche Haus, Si tratta dell’azienda ideatrice dei rotori che mantengono attivi orologi meccanici a carica automatica e in particolare i calendari perpetui. Proprio come per le vetture della casa di Stoccarda, anche “Scatola del Tempo” si basa su di un concetto essenziale: nessuno dei suoi particolari costruttivi può essere lasciato al caso, oppure sottostimato, in ogni singolo dettaglio viene posta la massima attenzione ed impegno. APPUNTAMENTO APERTO AL PUBBLICO Sabato 19 Giugno 2010 dalle 9:00 alle 12:30 presso: Centro Porsche Milano Est Via Rubattino, 94 20134 Milano Per informazioni tel 02 6939621