Nasce a Brescia la rivoluzionaria rete di dottori commercialisti e consulenti del lavoro: innovazione, aggregazione e professionalità le parole chiave del gruppo

19/giu/2010 01.53.20 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’incontro di elementi che in modo naturale si attraggono con lo scopo primario di accrescersi l’un l’altro crea solidità, innovazione, evoluzione, spirito positivo, benessere generale in tutti i soggetti coinvolti. Con questa semplice e chiara premessa nasce GRUPPO PROFESSIONALE, network di commercialisti e consulenti del lavoro, che sviluppa il rapporto con le imprese, i professionisti, i fornitori in una modalità nuova, moderna, perfettamente strutturata per rispondere ad un mondo del lavoro sempre più complesso e flessibile, alla ricerca di rinnovamento ma ancora troppo statico e frammentato.

Il metodo ideato da Gruppo Professionale è quello di creare vere e proprie partnership con le imprese garantendo l’erogazione di tutti i servizi atti a migliorare e creare valore aggiunto alle performance aziendali “Gli strumenti che abbiamo elaborato per perseguire al meglio gli obiettivi – spiega il Presidente di GP dott. Paolo Torregrossa – sono semplici e allo stesso tempo molto efficaci. L’intera rete potrà contare su Professional Partner e Business Partner. I primi – continua Torregrossa – sono colleghi professionisti già operanti sul territorio che, pur in assoluta autonomia, possono incrementare e migliorare il proprio business attraverso l’offerta di servizi a marchio Gruppo Professionale. I Business Partner sono società ad elevata specializzazione e con elevato livello di servizi offerto”.

Brescia, 6 Novembre 2009

Alessandra Galati

Marketing e Comunicazione

Gruppo Professionale

Tel 030 / 3752019

Fax 030 / 3756264

Email info@gruppoprofessionale.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl