Stage residenziale estivo a Porto Venere (SP)

Stage residenziale estivo a Porto Venere (SP) Comunicato stampa Stage residenziale estivo a Porto Venere con Barbara Altissimo Si terr da luned 23 a domenica 29 agosto 2010 lo stage estivo condotto da Barbara Altissimo e organizzato dall'associazione LiberamenteUnico a Porto Venere splendida localit di mare in provincia di La Spezia.

20/giu/2010 18.24.41 Ass. Cult. LiberamenteUnico Contatta l'autore

Stage residenziale estivo a Porto Venere con Barbara Altissimo

Si terr da luned 23 a domenica 29 agosto 2010 lo stage estivo condotto da Barbara Altissimo e organizzato dall’associazione LiberamenteUnico a Porto Venere splendida localit di mare in provincia di La Spezia.
Come ogni anno lo stage residenziale proporr ai partecipanti un lavoro di teatro danza e creativit esperienziale aperto a tutti, che non richieder specifici requisiti fisici o vocali (o preparazione nelle discipline proposte) ma una sana volont di mettersi in gioco, dando la possibilit di esprimere in modo libero le proprie attitudini artistiche e la creativit individuale.
Lo stage propone infatti di sviluppare l’ascolto e la consapevolezza del corpo come strumento di presenza e osservazione per indagarne le infinite possibilit espressive.
Insieme ad un training sano e rivitalizzante e l’approccio a varie tecniche quali il teatro, la danza, pilates, feldenkrais, bioenergetica, movimento-terapia, tecniche di rilassamento, esercizi per l’uso della voce, canto e ritmica, ci sar spazio per atelier creativi, momenti di lavoro in mezzo alla natura ed escursioni nelle meravigliose terre liguri in prossimit delle Cinque Terre.
Lo stage si svolger interamente presso la CEA (Centro di Educazione Ambientale) di Porto Venere e nell’accessibile quota di iscrizione saranno compresi anche il pernottamento in camere multiple (con bagno interno) e la prima colazione. Le iscrizioni sono aperte fino al 13 agosto, tutte le informazioni scrivendo a info@liberamenteunico.it, telefonando al 328.4288666 o visitando il sito www.liberamenteunico.it.