La shopping bag con le tue fotografie più belle

La shopping bag con le tue fotografie più belle Negli ultimi anni le shopping bag si sono diffuse molto non soltanto come borse della spesa ma anche come vere e proprie borse da passeggio.

28/giu/2010 11.13.06 Art Regali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Negli ultimi anni le shopping bag si sono diffuse molto non soltanto come borse della spesa ma anche come vere e proprie borse da passeggio. Da utilizzare come borsa principale o come seconda borsa solo per le spese la shopping bag è perfetta per le donne che necessitano di molto spazio per poter riporre in modo adeguato tutti gli oggetti di cui hanno bisogno. Se quello che stai cercando è una shopping bag assolutamente originale capace di stupire tutte le tue amiche la cosa giusta da fare è scegliere borse personalizzate con le fotografie più belle della tua vita. Stampa le fotografie che ti ritraggono insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia su tutta la superficie della tua borsa e scegli il colore del retro. Puoi scegliere un colore tra il verde, il bianco, il nero, il rosso, il blu e il giallo in modo da adattarsi alla perfezione a qualsiasi stile di abbigliamento e ovviamente ai colori della fotografia. Le immagini possono anche essere convertite nello stile pop art per ottenere borse dall'effetto contemporaneo e all'ultima moda perfetto per tutte le ragazze e le donne che hanno sempre un occhio di riguardo per le ultime tendenze. Puoi anche stampare fino a 40 foto contemporaneamente per creare un collage degli istanti più felici della tua vita oppure scegliere un formato di stampa più piccolo per accompagnare i tuoi ricordi con temi grafici allegri e divertenti che evocano la natura, il mare o una romantica cascata di cuori. A scuola, all'università, in ufficio o semplicemente in una giornata di shopping con le amiche questa borsa capiente e leggera è l'accessorio giusto per avere tutto lo spazio di cui hai bisogno e, perchè no, per far voltare tutti gli sguardi nella tua direzione.

www.fotoregali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl