Aperitivi d'arte al BHR Treviso Hotel

29/giu/2010 16.27.50 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presso il BHR Treviso Hotel del Gruppo Basso, in esposizione le opere dell’artista Mario Tavernaro dal 8/07/2010 al 29/07/2010.

Continua l’ appuntamento con l’arte offerto da BHR Hotel Treviso in collaborazione con la Galleria ART WAY OFF: da qualche mese sono infatti esposti presso il Gioja Lounge Bar i quadri di giovani artisti di Treviso da ammirare in occasione del consueto appuntamento dell’Happy Hour. Gustando l’aperitivo, questo mese è possibile ammirare le opere di Mario Tavernaro.
Il Gioja Lounge Bar, a seconda del momento della giornata, si trasforma da un’accogliente e raffinata caffetteria, ad una stuzzicante cicchetteria dove gustare un delizioso Easy Lunch e navigare in internet con il collegamento Wi-Fi. La sera invece diventa il locale alla moda, dove ascoltare musica, gustare un aperitivo accomodati su divani e chaise longue. Con la sua atmosfera giovane, il Gioja, ben si presta all’iniziativa della galleria d’arte Artway, che  mira a  far diventare l'arte accessibile a tutti, e non solo interesse per pochi. In quest’ottica, il pubblico diventa parte integrante e fondamentale dell’evento, mentre la sede stessa della galleria diventa luogo d’incontro e di educazione, di conoscenza e di nuove possibili amicizie, fondate su una solida base di comune passione artistica.
Per info
www.bhrtrevisohotel.it
info@bassohotels.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl