Max Biaggi alla Notte Rosa con Biamax la pittura decorativa più facile del mondo

Max Biaggi alla Notte Rosa con Biamax la pittura decorativa più facile del mondo Dopo la vittoria di Misano, i fan ritrovano Biaggi nella Dolce Riviera… Biamax, la pittura ecologica che prende il nome da Max Biaggi sarà alla Notte Rosa, I fan di Max Biaggi avranno l'opportunità di festeggiare la Notte Rosa 2010 con Biamax, la pittura decorativa più facile del mondo, amica dell'uomo e dell'ambiente, ideata dal grande campione mondiale.

02/lug/2010 16.47.13 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo la vittoria di Misano, i fan ritrovano Biaggi nella Dolce Riviera…

Biamax1

Biamax, la pittura ecologica che prende il nome da Max Biaggi sarà alla Notte Rosa , I fan di Max Biaggi avranno l’opportunità di festeggiare la Notte Rosa 2010 con Biamax, la pittura decorativa più facile del mondo, amica dell’uomo e dell’ambiente, ideata dal grande campione mondiale.

Nelle notti in cui la Costa Adriatica si tingerà di rosa ed  onorerà gli anni della Dolce Vita di Federico Fellini, Biamax si unirà ai suoi fan per festeggiare il colore dei sentimenti e ricordare l’importanza dell’impegno ambientalista da parte di tutti noi.

Il motoroom viaggiante dedicato a Biamax e Max Biaggi visiterà le maggiori località della Notte Rosa 2010, portando un messaggio importante per il benessere dell’uomo e dell’ambiente: “Migliorate la vita con il colore. Fatelo in modo ecologico e sano”.

Biamax si ispira ai colori dei fiori e porta le iniziali di Max Biaggi perché è rapida come un campione e testimonia l’impegno del Corsaro italiano per l’ambiente, attraverso la sua costante promozione dei prodotti ecologici senza sostanze nocive. Max Biaggi è testimonial di Biamax ed ha recentemente sostenuto la campagna “Il Salvambiente su Facebook”, in occasione della Giornata Mondiale per l’Ambiente del 5 giugno 2010.

Nel messaggio positivo per l’uomo e l’ambiente, Biamax è simbolo della vita sana e di un divertimento che può essere altrettanto responsabile, ecosostenibile, rispettoso dell’accogliente Riviera Romagnola che, nelle prossime serate, dovrà far fronte ad un vero e proprio assalto da parte del popolo della notte.

La pittura decorativa più facile del mondo sprigiona energia come il Corsaro italiano, campione mondiale delle emozioni su pista.

Lanciatevi nel divertimento della Notte Rosa 2010, godetevi la dolcezza dei luoghi felliniani e brindate anche con Biamax il colore amico del campione Superbike!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl