FASHION FLOWERS in mostra con la pittrice Olivia Bassetti

FASHION FLOWERS in mostra con la pittrice Olivia Bassetti Milano, 30 giugno 2010 presso la Società Umanitaria di Milano Fashion Flowers, azienda di Milano leader nel commercio all'ingrosso di fiori recisi e piante, specializzata in floral design, ha affiancato le proprie creazioni alle opere d'arte di Olivia Bassetti, in occasione della mostra Astri e Natura.

05/lug/2010 10.34.04 Ufficio Stampa Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 30 giugno 2010 presso la Società Umanitaria di Milano

 

 

Fashion Flowers, azienda di Milano leader nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, specializzata in floral design, ha affiancato le proprie creazioni alle opere d’arte di Olivia Bassetti, in occasione della mostra Astri e Natura. Energia dell’Universo, in corso fino al 9 luglio presso la Società Umanitaria di Milano.

Il macrocosmo di Olivia Bassetti è quello della natura e dell’Energia Universale. Le sue opere, frutto di un percorso prevalentemente interiore, sono un’esplosione di luce grazie alla forza creativa che le consente l’uso esperto di materiali tra i più svariati (pasta di cartapesta, tessuto, ovatta, sassi, polistirolo, cartone, foglia d’oro e d’argento, ecc.).

Per questa esposizione carica di luminosità Fashion Flowers ha scelto di creare una composizione in sintonia con i quadri dell’artista, valorizzandoli senza togliere loro l’attenzione centrale dello spettatore. Per questa ragione sono stati privilegiati il bianco e il verde, colori dai toni sereni e riposanti, rappresentati dall’alternanza di fiori  bianchi a spiga di Ornitogallo legati a cesto (Ornithogalum), foglie verde scuro lanceolate di Aspidistra (Aspidistra elatior), Dracena dai rami bianchi e verdi (Dracaena), il tutto impreziosito da orchidee (Phalaenopsis) e rose bianche avalanche, affiancate da Hoya Carnosa rampicante laterale alla base della composizione.

Il risultato, una composizione fresca e raffinata che ben si armonizza con il contesto dell’esposizione.

 

 

www.fashionflowers.it e clienti “business”

Il progetto www.fashionflowers.it è nato a fine 2009 da un’idea di Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza, sicuro di poter offrire all’utente finale maggiore freschezza dei prodotti abbinati ad un prezzo sicuramente concorrenziale. Andrea ha così coinvolto Roberto Corda nella sviluppo del progetto e nella creazione del sito internet www.fashionflowers.it.

Il grande entusiasmo e la certezza che il mercato possa offrire ampi spazi ai prodotti da loro offerti, hanno convinto Andrea e Roberto ad ampliare ulteriormente in corso d’ opera il loro nuovo raggio d’azione: oltre al progetto del sito internet hanno infatti  sviluppato un’ulteriore opportunità di business diretto alle aziende che offre direttamente i propri prodotti a tutte quelle realtà milanesi “business oriented” capaci di apprezzare il loro genere innovativo e moderno oltre che la scelta pressoché infinita di tipi di fiori messi a disposizione. Andrea e Roberto coinvolgono quindi nel progetto anche Claudio Faraone, partner a questo punto fondamentale per l’ esperienza sviluppata nel commerciale e per la sua capacità di relazionarsi alla pari con i grandi clienti.

Fashion Flowers fino a qualche mese fa poteva sviluppare la sua attività principalmente sulla piazza di Milano: la nuova struttura “business” è invece in grado di evadere ordini importanti sia nel territorio milanese che nel resto d’Italia, grazie a una rete di uomini e mezzi sufficienti a trasportare grandi quantità di merce in qualsiasi destinazione finale.

 

 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl