da oggi il singolo dei Videomind in esclusiva su Dada | dal 13 luglio su I Tunes Buongiorno a tutti, da oggi, 6 luglio, il primo singolo - "E' normale" - di Videomind, il progetto di Tayone, Clementino e Paura, è in esclusiva su Dada.it per una settimana.

06/lug/2010 15:28:27 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
da oggi, 6 luglio, il primo singolo - "E' normale" - di Videomind, il progetto di Tayone, Clementino e Paura, è in esclusiva su Dada.it per una settimana. Ecco il link: http://magazine.dada.it/ Sarà disponibile su iTunes e su tutti gli altri store dal martedì prossimo, 13 luglio.
 Il video di "E' normale", a una settimana dalla sua pubblicazione sul social network Youtube, è stato visualizzato più di 24.000 volte! Potete vederlo qui: http://www.youtube.com/watch?v=9EYU380vrq0. Mentre le visite su MySpace di Videomind sono ora a quota 52.000 (registrando un incremento di decine di migliaia di accessi dalla diffusione del video, in esclusiva, su MySpace Italia). Questo il link: www.myspace.com/videomind.

Lo straordinario risultato conferma un hype sempre crescente intorno a questo nuovo progetto di Videomind che miscela disco dance, elettronica e hip hop. Il singolo "E 'Normale" è inoltre in rotazione nei principali circuiti radiofonici italiani e presto il video sarà programmato dalle varie emittenti televisive musicali.
I 3 Videomind sono ora impegnati in tour in Italia, presentando il loro travolgente show "giocato" a 360°con l'arte visiva e le componenti di ultima generazione, come la grafica 3D, vero momento artistico complementare al sound musicale.
"Siamo il nuovo suono, la nuova frontiera del rap e dell'elettronica, un concept project con il meglio del rap e del djing...”

Il disco Videomind uscirà ad inizio autunno su etichetta Relief Records. Informazioni su www.videomind.it

Grazie dell'attenzione,
Propapromoz