Roney Palace, il Residence di Lusso a Miami

08/lug/2010 16.21.29 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E' davvero un bel poto per passarci le vacanze il Roney Palace. Condominio di lusso di fronte all'oceano posizionato in uno dei luoghi più belli di Miami, South Beach. Tantissima gente e celebrità hanno trascorso il loro tempo al Roney Palace nel corso degli anni.

Da Hotel a Residence: nel 2000 è stato interamente ristrutturato e gli appartamenti sono stati trasformati in fantastici residence. E' un luogo ideale per fare un investimento e passarci le vacanze. Le unità immobiliari sono disponibili in varie metrature dai 50 ai 150 mq e con una o due camere da letto.
In più c'è la possibilità di affittare la proprietà quando non la si utilizza, davvero una grande comodità. Il Roney Palace è a pochi minuti a piedi da Lincoln Road, dove è possibile trovare tutte le attività commerciali oltre a bar, ristoranti, locali di divertimento.
E poi quante comodità nel residence! Dai balconi per quasi tutte le unità immobiliari, all'aria condizionata centralizzata, alla super attrezzata area piscina, alle SPA e Gym curate da David Barton, al servizio parcheggio per tutti i residenti, allo staff disponibile 24/24h, al servizio di security anch'esso sempre attivo 24/24h.
Tantissime comodità per trascorrere tranquillamente le meritate vacanze e investire a prezzi molto favorevoli.
Info:
Daniela Bonetti / Darryl J. Fox


www.miamimmobili.it
tel. +1.305.582.1639
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl