Costruisciti la piscina con il Configuratore del Gruppo Pellizzari

14/lug/2010 17.08.22 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Gruppo Pelizzari lancia sul web il nuovo Configuratore per personalizzare la propria piscina. http://www.configuratorepiscine.it/Con pochi e semplici click si ha la possibilità di creare la propria piscina dei desideri, direttamente dal sito di Aquiblue, uno dei marchi più famosi in Italia e all'estero di piscine interrate o fuoriterra. Eccellenza e design per le piscine Pelizzari: Il Grande Fratello (http://www.grandefratello.mediaset.it/) ne sa qualcosa in quanto la piscina (http://www.aquiblue.it/offerte-piscine-spa-saune/64-offerte/258-promozione-piscina-grande-fratello-10.html) della casa è made by Aquiblue.

Realizzare la piscina è frutto di motivazioni diverse, spesso legate alla propria personalità, a esigenze di tipo familiare ed economico. Come un’automobile, anche la piscina deve rispondere a differenti esigenze (a volte molteplici) di un singolo individuo o di una famiglia e spesso non si riesce a trovare una soluzione che unisca l'eccellenza e il design ad un prezzo alla portata del proprio portafoglio. Ora, questo problema non si porrà mai più, in quanto con questo facile strumento ognuno potrà delineare la piscina adatta al proprio giardino o casa tenendo conto delle personali esigenze di stile, prezzo e design.

Aquiblue non si ferma qui, nel sito sono disponibili i contatti per riservare una visita gratuita del vostro giardino o il luogo dove volete costruire la vostra piscina. Il consulente Aquiblue raccoglie le vostre idee e opinioni e risponde ai vostri eventuali dubbi e perplessità per orientarvi verso la miglior scelta estetica ed economica. Incluso nel prezzo della piscina, riceverete un programma di manutenzione gratuita, che consta di un check up gratuito, più volte all'anno, di tutto l’impianto della piscina, per verificarne il buon funzionamento. Questa assistenza è gratuita e inclusa nel prezzo della piscina da voi selezionata.

Prima di tutto, però, visitate il sitohttp://www.configuratorepiscine.it/ o www.aquiblue.it per scegliere una delle nostre numerose soluzioni pensate per Voi o creare personalmente la piscina che avete sempre desiderato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl