Il materiale di cui sono fatti i sogni

19/lug/2010 11.07.52 OKITE Contatta l'autore

Realizzare trasformazioni,  allargare la creatività, regalare una nuova luce all'ambiente cucina: è la vocazione di Okite®, il composto esclusivo che esprime resistenza e design-appeal. Okite® è un marchio giovane, ma dal 2000, anno del lancio sul mercato da parte di un azienda con grande esperienza quale Seieffe, ha già fatto tanta strada. E tante cucine. Materiale composto esclusivo di resina poliestere e fino al 93% di quarzo, è resistente al calore, alle macchie e ai graffi, è cinque volte più resistente del granito, non poroso e di facile

manutenzione. Tutte qualità che ne garantiscono le perfomance e un utilizzo ideale, da cui non poteva che scaturire la cucina Okite®, superficie multifunzionale capace di trasformare l'ambiente più vissuto della casa nello spazio dei sogni. Perché Okite® non pone limite alla creatività, grazie alle 9 collezioni e ai 90 colori, che permettono di armonizzare le superfici a qualsiasi arredo, con l'eleganza luminosa di un materiale inalterabile. E rigorosamente made in Italy, rispettoso dell'ambiente, prodotto in conformità ai più severi standard di settore.