Eventi 2010 all'Aquafan

20/lug/2010 12.11.21 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quale miglior modo per trascorrere le vostre vacanze al mare o un divertente week end a Rimini, se non quello di fare anche entusiasmanti tuffi nel parco acquatico Aquafan?


L’afa ed il caldo potranno così essere facilmente battuti da una rinfrescante e divertente giornata nel parco acquatico più famoso d’Italia approfittando anche dei divertenti eventi 2010 all’Aquafan o dei numerosi eventi a Rimini. Eccone alcuni dei prossimi, ideali per grandi e piccini:

  • Domenica 25 luglio – Flik Flak Day: una divertente giornata all’insegna dell’animazione di gruppo.
  • Domenica 25 luglio – Scimpa Day: un’intera giornata dedicata ai più piccini, con spettacoli dal vivo della simpatica scimmietta, trampolieri, giochi di prestigio e acqua dance nella piscina-onde.
  • Mercoledi 28 luglio – Tatoons Day: la giornata dedicata  ai disegni e fotografie.
  • Sabato 31 luglio - Torneo ufficiale MAGIC THE GATHERING:  l’entusiasmante torneo di carte collezionabili più conosciuto al mondo.
  • Domenica 1° Agosto – La gara di baci sott’acqua: giunto al suo ottavo anno consecutivo di realizzazione, la curiosissima manifestazione IKE (International Kiss Event) vede ogni anno sfidarsi a colpi di bacio numerose coppie di fidanzati o amici in cerca di una sfida divertente!
  • Domenica 8 agosto – raduno degli Ipod maniaci: show, incontri con esperti, concorsi e naturalmente tanta ottima musica per gli appassionati dell’ Ipon.
  • Sabato 14 Agosto – Xbox Day: una giornata di appassionanti scontri fra i maniaci della regina delle consolle. Mini-tornei e tanta adrenalina.
  • Dal 26 al 29 agosto – Blue Fitness: saranno giornate organizzate in collaborazione con la FIF (Federazione Italiana Fitness) sarà possibile partecipare a tutte le masterclass e lezioni di aerobica, acquagym, fitness e danza sportiva.

Quale migliore occasione visto questo lungo elenco di eventi all’Aquafan, per trascorrere un divertente week end a Rimini o a Riccione.
Per coloro che sceglieranno la provincia Romagnola, suggeriamo di prenotare in tempo e approfittare di una delle tante offerte dei graziosi hotel 3 stelle a Rimini o dei B&B a Rimini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl