Scuola Radio Elettra propone il corso di Installatore di pannelli solari

22/lug/2010 10.32.23 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scuola Radio Elettra, scuola di formazione a distanza, organizza un corso installatore pannelli solari
della durata di 200 ore, che si terrà in tutta Italia tramite il metodo della formazione a distanza e dell’e-learning.


Obiettivo di questo corso è formare delle figure professionali che siano in grado di valutare il fabbisogno di risparmio energetico sia dal lato termico che da quello elettrico, che siano capaci di individuare strumenti e impianti che utilizzano le energie rinnovabili adatte alla riduzione dei consumi.


Durante le 200 ore saranno trattati argomenti che spazieranno dalla conoscenza dei materiali e dei suoi equilibri, ai vari tipi di energia (rinnovabile, termica e meccanica), fino ad approdare alla bioedilizia e alla legislazione in materia.


Scuola Radio Elettra da quasi 60 anni si occupa di formare a distanza tecnici qualificati nel settore elettrico ed elettronico e, ad oggi, ha già formato e fatto specializzare oltre un milione di persone.


Con la tecnica della formazione a distanza e dell’e-learning, per gli allievi di Scuola Radio Elettra è possibile studiare da casa grazie all’utilizzo di Internet e delle nuove tecnologie, e nello stesso tempo avere la guida costante di tutor e insegnanti disponibili e preparati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl