correzione errore: nuovo corso di RIFLESSOLOGIA PLANTARE

sabato 21 e domenica 22 MAGGIO, dalle ore 10.00 alle ore 18.00

corso intensivo di
RIFLESSOLOGIA DEL PIEDE

Il corso è prevalentemente pratico e si propone di fornire gli elementi utili all'allievo per esercitare su se stesso e su gli altri il massaggio benefico e rilassante della riflessologia. Pricipio base della riflessologia sostiene che massaggiando i piedi si può
interenire beneficamente sulle altre parti del corpo. Fu per primo il dott. Fitzgerald nel 1912 a dare le basi scientifiche della
metodica asserendo che premendo su determinati punti del piede si ottenevano benefici sugli organi interni dell corpo. Per la riflessologia dunque il piede è come un "cuore periferico" e poiché ogni singolo organo viene proiettato nel piede per via riflessa la stimolazione permette di ripristinare la funzionalità circolatoria ed energetica alleviando anche quei disturbi che quotidianamente si manifestano persino in persone costituzionalmente "sane" .

DOVE: presso la nostra sede milanese di Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia, sopra al supermercato)
fermata Metrò ABBIATEGRASSO
A.T.M. 3 - 15 - 79

per maggiori informazioni
info@musicopoli.com   tel. 02.89302144   cell. 333.8366044

Se non desideri ricevere ulteriori comunicazioni,  inviaci un messaggio con la richiesta di cancellazione, a questo indirizzo,
precisando a che indirizzo t'è arrivata la mail. Si prega anche di informarci se il messaggio arriva due volte: provvederemo alla cancellazione dell’indirizzo doppio. Grazie per la collaborazione e scusateci per l’eventuale disturbo.