CASA DELLE MUSICA DI FAENZA: DOMENICA 8 MAGGIO INCONTRO CON CRISTIANO GODANO DEI MARLENE KUNTZ e GRANDE FINALE DEL COVER FESTIVAL

06/mag/2005 10.41.08 Materiali Musicali Contatta l'autore

Faenza, 5 maggio 2005

Il Cover Festival in dirittura d’arrivo: domenica 8 maggio grande finale

La sera della domenica 8 maggio incontro con

Cristiano Godano dei Marlene Kuntz

Domenica 8 maggio grande finale del Cover Festival sempre alla Casa della Musica a partire dalle ore 20 e 30  ed il vincitore salirà poi sul palco di Piazza del Popolo il 12 giugno insieme ai vincitori di Faenza Rock.

La finalissima del Cover Festival di domenica 8 maggio sarà aperta da un incontro con Cristiano Godano dei Marlene Kuntz che parlerà ai giovani musicisti del rapporto tra musica e parole per il primo incontro su musica e scrittura creativa. Un incontro veramente da non perdere.

INFO:

Casa della Musica

Via San Silvestro, 136

Faenza

E-mail: casadellamusica@racine.ra.it

Siamo coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, quindi ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, se la presente non è di tuo interesse. Rispettiamo la Legge 675/96 e le email nei nostri elenchi provengono da esplicite richieste di iscrizione, da elenchi pubblici oppure sono state trovate perchè pubblicate su siti internet con la chiara finalità di entrare in contatto con realtà specifiche come la nostra. Questo messaggio è puramente a scopo informativo e non fa parte di un'attività sistematica a carattere commerciale. Inoltre include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora tu intenda essere rimosso dal nostro indirizzario ti preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo:ufficiostampa@lamiarete.com  oggetto: CANCELLA. Grazie
__________________________
Giordano Sangiorgi