Una passeggiata per salutare il Ferragosto Sannazzareno!

Dopo una settimana di sano divertimento e ottima musica volge al termine la fortunata rassegna di San Nazzaro: gran finale con la kermesse eco-enologica L'Associazione Culturale "Ferragosto Sannazzareno" con il patrocinio del Comune di San Nazzaro, il contributo della Camera di Commercio di Benevento, la collaborazione di Pro Loco San Nazzaro e AMREF presenta: FERRAGOSTO SANNAZZARENO 2010 30ma Edizione Mercoledì 18 agosto 2010 ore 10.00 Passeggiata Eco - Enologica Chiude la 30ma Edizione del Ferragosto Sannazzareno: quest'anno più che mai frequentata e aperta a tutte le sfaccettature del mondo della musica e dell'espressione.

16/ago/2010 13.27.57 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

L'Associazione Culturale 'Ferragosto Sannazzareno'
con il patrocinio del Comune di San Nazzaro,
il contributo della Camera di Commercio di Benevento,
la collaborazione di Pro Loco San Nazzaro
e AMREF
presenta:

FERRAGOSTO SANNAZZARENO 2010
30ma Edizione

Mercoledì 18 agosto 2010
Passeggiata Eco - Enologica

Chiude la 30ma Edizione del Ferragosto Sannazzareno: quest'anno più che mai frequentata e aperta a tutte le sfaccettature del mondo della musica e dell'espressione. World music, musica celtica, Beatles, classico napoletano, la pizzica, il liscio, il teatro: mercoledì 18 la passeggiata Eco-enologica.

Per tutti gli amanti della natura e delle bellezze del territorio, dalle ore 10.00 a San Nazzaro partirà una passeggiata per salutare nel migliore dei modi questa spumeggiante 30mo anno del Ferragosto. Dichiara Riccardo Mirra, coordinatore dell'Associazione Ferragosto Sannazzareno: "Siamo molto soddisfatti per la risposta del pubblico e per l'entusiasmo degli artisti che hanno trovato a San Nazzaro un clima gioioso e sereno, siamo felici anche per la curiosità che la stampa ha dimostrato verso la nostra manifestazione. Abbiamo festeggiato 30 anni nel modo migliore!".

Ancora una volta un appuntamento irrinunciabile per uno dei più accattivanti programmi dell'estate sannita 2010. Non solo divertimento, ma anche occasione di scoperta del territorio che vede nella città di San Nazzaro lo scenario di tutta la variopinta manifestazione.

Arrivederci al Ferragosto 2011

Info:

Synpress44 - Ufficio Stampa:
Tel. 349/4352719 – 328/8665671