ritorna l'unica residenza reggae a Milano, al Legend 54, con I-Tal Sound e i migliori artisti internazionali: Etana, Mighty Crown, Romain Virgo e molti altri.

ritorna l'unica residenza reggae a Milano, al Legend 54, con I-Tal Sound e i migliori artisti internazionali: Etana, Mighty Crown, Romain Virgo e molti altri.

Allegati

17/set/2010 12.53.31 PropaPromoz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno a tutt*
il reggae a Milano è sinonimo di I-Tal Sound, la crew più longeva e attiva sul territorio che, da più di 10 anni, "promuove" la reggae music in tutte le sue forme.
Dopo il grande successo delle "Hot friday night" di un paio di stagioni fa e dopo la pausa dello scorso anno, tornano gli appuntamenti settimanali organizzati dalla crew di Ray e soci con una nuova location e una proposta artistica di alto livello.
Torna il reggae a Milano - da venerdì 8 ottobre - nella nuova venue del Legend 54, uno dei club cittadini che, negli ultimi tempi, sta prendendo piede e quest'anno, ogni venerdì, si trasformerà in un piccolo pezzo di Jamaica con le sonorità reggae e dance hall a farla da padrone.
Il Legend 54 è la sede perfetta per gli appuntamenti di I-Tal Sound (in combutta con i giovani ragazzi di Irie Soldiers): un luogo intimo, raccolto, un ottimo impianto e una smoking area interna per non perdersi nemmeno un secondo degli infuocati show di quest'anno.
Il programma artistico la dice lunga: si comincia l'8 ottobre non dalla Jamaica ma da Antigua, paese di provenienza di Poison Dart, il primo sound system ospite della nuova serata. Fino a Dicembre ci sarà spazio per artisti di peso della scena reggae mondiale, su tutti: Etana, la voce femminile più bella e apprezzata del reggae odierno con i suoi messaggi "culture" e impegnati, passando per Romain Virgo, da tutti indicato come la nuova star del reggae jamaicano, capace di ammaliare l'ascoltatore grazie a una voce incredibile e tematiche lontane dallo stereotipo machista e gangsta, oggi tanto di moda. Poi le classiche conferme come i giapponesi Mighty Crown, o gli italianissimi Heavy Hammer (in procinto di partecipare a un concorso internazionale in Germania) e le garanzie Macro Marco e Vito War, oltre a Lampa Dread, rappresentante di 'One Love Hi Powa' e da anni "jamaicano acquisito" in quel di Kingston.
.
Ecco il calendario degli appuntamenti LEGEND (ottobre-dicembre 2010):
08-10-10 | POISON DART (Antigua) + I-TAL SOUND & IRIE SOLDIERS + special guest Teva (italian dance hall Queen)
15-10-10 | MACRO MARCO + I-TAL SOUND & IRIE SOLDIERS
22-10-10 | VITO WAR & GOLDEN BASS + I-TAL SOUND & IRIE SOLDIERS
29-10-10 | LAMPA DREAD (from ONE LOVE HP) + I-TAL SOUND & IRIE SOLDIERS
05-11-10 | ETANA
12-11-10 | TBA
19-11-10 | TBA
26-11-10 | MIGHTY CROWN (Jap) + I-TAL SOUND & IRIE SOLDIERS
10-12-10 | HEAVY HAMMER + I-TAL SOUND & IRIE SOLDIERS
17-12-10 | ROMAIN VIRGO (Jam) + I-TAL SOUND & IRIE SOLDIERS
Prezzi tra i 5 e i 10 euro a serata.
Orario: dalle 00.00
.
Nuova location: LEGEND 54 | Via Enrico Fermi 58 - Milano www.legend54.com
.
Vi preghiamo di prendere nota degli appuntamenti. A disposizione foto e gli artisti sono disponibili per interviste.
Grazie dell'attenzione,
Propapromoz




------------------------------------------
Propapromoz / Walk the Dog
Chiara Rizzitelli ::: +39.335.5893303 chiara@propapromoz.com
skype contact:chiararizzi

<<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>>





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl