guida bambini ViviMilano in uscita sabato 25 settembre

guida bambini ViviMilano in uscita sabato 25 settembre Salve, con piacere vi informo che l'attesa è finita: sabato 25 settembre troverete in edicola la guida "MI for Kids", edita da ViviMilano e dedicata al mondo dei bambini, in cui si parla anche del vostro centro e della sua offerta di corsi e attività.

21/set/2010 23.26.52 musicopoli Contatta l'autore

Salve,

con piacere vi informo che l'attesa è finita: sabato 25 settembre troverete in edicola la guida "MI for Kids", edita da ViviMilano e dedicata al mondo dei bambini, in cui si parla anche del vostro centro e della sua offerta di corsi e attività.  Il numero del nostro inserto in edicola oggi ne è il lancio. Da oggi parte anche una campagna pubblicitaria sia sul quotidiano che su Corriere.it.

La redazione di ViviMilano vi ringrazia di cuore per aver collaborato alla stesura  della guida, dedicandoci il vostro tempo e inviandoci le informazioni.

Nei prossimi giorni, riceverete dal nostro ufficio marketing una copia della guida e una locandina, da appendere, se lo desiderate, nei vostri centri. Allo stesso modo, se desiderate segnalare l'esistenza della guida ai vostri contatti inserendola nelle vostre mailing list, ve ne saremo ancor più grati.

E' stato entusiasmante scoprire quanti insegnanti, educatori, volontari, attori e artisti, imprenditori, negozianti e ristoratori ogni giorno mettono a disposizione la loro passione e l'entusiasmo per formare i milanesi del futuro. La Milano dei bambini è vasta, bella e generosa e il vostro centro ne fa parte.

Prima di augurarvi buona lettura, ne approfitto per dirvi che ora mi occupo in pianta stabile del settore bambini per ViviMilano. Se quindi organizzate iniziative, eventi o manifestazioni aperte al pubblico dei più piccoli e me le segnalate, sarò felice di inserirle nel calendario settimanale sul giornale oppure online. Per l'edizione cartacea avrei bisogno di riceverle due settimane prima.

Chi desidera invece continuare il discorso dei coupon, stavolta sulle pagine del settimanale, dovrà mandare una proposta scritta a Manuela Cagiano mcagiano@corriere.it e in copia a me.
Per le inserzioni pubblicitarie il contatto è invece Marco Quattrone marco.quattrone@rcs.it cell. 328/3719442

Grazie ancora di tutto e a risentirci.
Giovanna Maria Fagnani
Corriere della Sera