Grottaferrata, città del libro

Grottaferrata, città del libro Salve, alla Vs cortese attenzione si invia in allegato il comunicato stampa dell'evento "Grottaferrata città del libro", manifestazione che si terrà dal 7 al 10 ottobre su tutto il territorio di Grottaferrata, ci saranno stand di diverse case editrici, laboratori per bambini, presentazioni di libri, spettacoli, incontri con gli autori e tanto altro; interverranno ospiti quali Catherine Spaak, Marco Baliani, Salvatore Marino, Simona Marchini e gli Avion Travel nel concerto di chiusura dell'evento. cordialmente.

24/set/2010 13.28.00 Semintesta Contatta l'autore

Salve,
manifestazione che si terrà dal 7 al 10 ottobre su tutto il territorio di Grottaferrata, ci saranno stand di diverse
interverranno ospiti quali Catherine Spaak, Marco Baliani,  Salvatore Marino, Simona Marchini e gli
Avion Travel nel concerto di chiusura dell'evento.

cordialmente.

Associazione Culturale Semintesta