Estemporanea di Pittura in Strada

27/set/2010 17.16.10 Associazione Culturale Piccole Arti Contatta l'autore

L’associazione Culturale “Piccole Arti” allo scopo di promuovere e valorizzare l'arte, organizza un estemporanea di pittura in strada denominata: “Colori della Città” che avrà luogo a Foggia in occasione della domenica ecologica del 10 ottobre 2010. L'iniziativa promossa dall’assessorato all’ambiente e indirizzata a tutti gli amatori e artisti emergenti di qualsiasi età, per i minorenni deve essere allegata liberatoria di entrambe i genitori. La richiesta di adesione deve essere effettuata al seguente indirizzo e-mail:: asspiccolearti@virgilio.it Ai richiedenti verrà inviato via e-mail il regolamento e il modulo di adesione. Il modulo di adesione compilato deve essere rinviato all’indirizzo di posta dell’associazione, entro la data del 7 ottobre 2010 Oppure si può leggere il regolamento e copiare il modulo di iscrizione direttamente dal sito dell'associazione digitando: www.associazionepiccolearti.beepworld.it La manifestazione avrà inizio alle ore 10.00 con la vidimazione delle tele o altro supporto, presso lo stand dell’associazione in corso V. Emanuele (isola pedonale) e proseguirà per l’intera giornata sino alle ore 18.00 circa con la consegna degli attestati ai partecipanti.