IMVU entra nell'arena dell'intrattenimento sociale

IMVU entra nell'arena dell'intrattenimento sociale - IMVU aggiunge giochi remunerativi in partnership con Viximo, Heyzap e OMGPOP IMVU, la comunità online in cui i membri utilizzano avatar in 3D per incontrare nuove persone, chattare, creare e giocare con i propri amici, ha annunciato oggi che la società si sta espandendo nel settore dell'intrattenimento sociale attraverso l'offerta di giochi per il tempo libero e sociali nella propria famosa piattaforma sociale.

28/set/2010 09.02.48 Pr NewsWire Arte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
- IMVU aggiunge giochi remunerativi in partnership con Viximo, Heyzap e
OMGPOP

IMVU, la comunità online in cui i membri utilizzano avatar in 3D per
incontrare nuove persone, chattare, creare e giocare con i propri amici,
ha annunciato oggi che la società si sta espandendo nel settore
dell'intrattenimento sociale attraverso l'offerta di giochi per il tempo
libero e sociali nella propria famosa piattaforma sociale.

IMVU sta espandendo le proprie caratteristiche di intrattenimento
inserendo videogame nella propria crescente comunità che conta più di 50
milioni di utenti registrati, grazie alla partnership con società di
sviluppo di videogame quali Viximo, Heyzap e OMGPOP. Attraverso queste
partnership, IMVU sta effettuando la prima incursione nei redditizi
mercati dei giochi per il tempo libero e sociali, portando la propria
famosa piattaforma sociale oltre il nucleo della chat 3D ludica e basata
sul look, allo scopo di fornire un'esperienza di intrattenimento sociale
più ampia.

"IMVU offre un grande valore di intrattenimento aggiungendo giochi alla
nostra esperienza sociale in 3D", ha affermato Cary Rosenzweig,
Amministratore delegato di IMVU. "Da una prospettiva aziendale, i
videogame combinati con il nostro social network e l'economia basata su
merci virtuali rappresentano la direzione naturale che spingerà IMVU verso
il successivo livello di crescita".

I membri della comunità di IMVU possono ora effettuare l'accesso alla chat
3D o al sito Web di IMVU per effettuare una scelta tra un'ampia gamma di
videogame sociali e per il tempo libero. Qui i membri possono trovare
un'ampia selezione di più di 75 videogame per il tempo libero e sociali
che offrono divertenti modalità per incontrare nuove persone e partecipare
alla comunità di IMVU in modo ancora più coinvolgente, includendo le
possibilità di:

- Acquistare merci virtuali all'interno dei videogame utilizzando crediti
IMVU mentre si gioca a videogame quali Top Modelz, una versione per IMVU
del gioco Photo Market di Viximo.

- Personalizzare in modo semplice una serie di videogame OMGPOP con merci
virtuali specifiche di IMVU.

- Integrare profili avatar IMVU e aggiungere amici dall'interno dei giochi
OMGPOP.

"Siamo eccitati dalla partnership con IMVU per l'introduzione di giochi
sociali che consentiranno ai membri della comunità di IMVU di interagire
uno con l'altro meglio di prima", ha affermato Dale Strang, Amministratore
delegato di Viximo. "Molti dei nostri giochi, come il videogame Top Modelz
in versione per IMVU, si integrano pienamente con le merci virtuali di
IMVU. Ciò consente ai milioni di membri della comunità IMVU di
personalizzare il proprio divertimento con i nostri giochi".

Informazioni su IMVU, Inc.

IMVU, Inc. (http://www.imvu.com) è una comunità online in cui i membri
utilizzano avatar in 3D per incontrare nuove persone, chattare, creare e
giocare con i propri amici. IMVU ha raggiunto 50 milioni di utenti
registrati, con più di 10 milioni di visitatori unici. Per ulteriori
informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.imvu.com/about/

-----

Contatto per la stampa: Danielle Vogelenzang, +31-6-34-00-44-93,
danielle@gamelosophers.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl