Massimo Bianconi e Banca Marche tra gli sponsor principali della Fondazione Pergolesi Spontini

Massimo Bianconi e Banca Marche tra gli sponsor principali della Fondazione Pergolesi Spontini Al via la decima edizione del Festival Pergolesi Spontini di cui Banca Marche è da sempre tra gli sponsor principali.

28/set/2010 12.45.25 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al via la decima edizione del Festival Pergolesi Spontini di cui Banca Marche è da sempre tra gli sponsor principali. Biglietti in prevendita (anche presso le filiali di Banca Marche) già esauriti per il concerto conclusivo di Claudio Abbado a Jesi.

Per questa edizione, la decima, il Festival Pergolesi Spontini ha scelto una chiusura spumeggiante ed esclusiva. Il Festival, che ha preso il via lo scorso 17 settembre per concludersi il 25 settembre, ha presentato una serie di importanti appuntamenti musicali ed operistici. Tra gli eventi più attesi il concerto conclusivo che avrà come protagonisti Claudio Abbado e l’Orchestra Mozart. I biglietti in prevendita per la loro esecuzione dello “Stabat Mater”, il capolavoro di Pergolesi, sono andati subito esauriti presso tutte le filiali di Banca Marche e le altre sedi dove erano in vendita.

Questa è la prima occasione, dopo l’inaugurazione nel giugno 2009 delle celebrazioni pergolesiane, per il maestro di tornare al Teatro Pergolesi di Jesi a dirigere l’orchestra Mozart, presentando inoltre alcuni brani di Bach accompagnato da solisti di eccezione.

Baca Marche ha fortemente sostenuto quest’iniziativa ed il suo direttore, Massimo Bianconi, sottolinea l’impegno della propria banca a questi importantissimi eventi di cultura e storia italiana.

Per maggiori informazioni, consultare il sito web di Massimo Bianconi:http://www.massimobianconi.it/news_dettaglio.php?id=107&page=0

Su Massimo Bianconi
Massimo Bianconi si é laureato in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un Corso di specializzazione in Discipline Bancarie presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università degli studi di Roma ed un Corso intensivo di gestione bancaria presso la SDA Bocconi.

Ha avviato la sua carriera al Banco di Santo Spirito per il quale è stato responsabile di varie strutture aziendali, sia nella Rete commerciale che presso la Direzione Generale. Ha quindi ricoperto nel corso degli anni vari ruoli in diversi settori di attività, tra cui quelli di Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Spoleto, Condirettore Generale della Banca Agricola Mantovana, Vice Direttore Generale della Banca di Roma, Direttore Generale di Cariverona Banca S.p.A., Direttore Generale Credito Italiano S.p.A., Responsabile Coordinamento Commerciale, Marketing Strategico e Corporate Identity del gruppo Sanpaolo Imi S.p.A. Attualmente è Direttore Generale di Banca delle Marche S.p.A. e Presidente della Commissione Regionale ABI Marche.
Sito: www.massimobianconi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl