su MySpace da oggi l'esclusiva di Videomind: il nuovo singolo Music Therapy (feat R oy Paci) e estratti dal nuovo disco

su MySpace da oggi l'esclusiva di Videomind: il nuovo singolo Music Therapy (feat R oy Paci) e estratti dal nuovo disco Buongiorno a tutt* continua la proficua connection tra MySpace e il progetto Videomind, di cui il social network è partner: dopo il successo del primo singolo "E' normale", che ha visto un'impennata di accessi sul profilo MySpace del gruppo (www.myspace.com/videomind) e più di 80.000 visite in pochi giorni sul canale YouTube, è giunto il momento di lanciare il secondo singolo del trio Videomind, formato da Tayone, Clementino e Paura, dal titolo "Music Therapy", in esclusiva suwww.myspace.com La canzone vede un featuring d'eccezione come Roy Paci, o meglio, la mitica tromba di Roy che conferisce al pezzo un taglio decisamente alto e latineggiante.

Allegati

29/set/2010 12.06.45 PropaPromoz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno a tutt*
continua la proficua connection tra MySpace e il progetto Videomind, di cui il social network è partner: dopo il successo del primo singolo "E' normale", che ha visto un'impennata di accessi sul profilo MySpace del gruppo (www.myspace.com/videomind) e più di 80.000 visite in pochi giorni sul canale YouTube, è giunto il momento di lanciare il secondo singolo del trio Videomind, formato da Tayone, Clementino e Paura, dal titolo "Music Therapy", in esclusiva suwww.myspace.com 
La canzone vede un featuring d'eccezione come Roy Paci, o meglio, la mitica tromba di Roy che conferisce al pezzo un taglio decisamente alto e latineggiante. E' forse il brano più potente di tutto il disco, un vero e proprio manifesto musicale della direzione artistica che Videomind ha preso.

 

Il 1 ottobre, Videomind uscirà con il primo album ufficiale "After Party" (Relief Rec/Audioglobe), un lavoro avvincente, confezionato dal terzetto che compone il gruppo: la produzione di Tayone e le rime di Paura e Clementino. Il risultato è un sound avvincente: una miscela di disco dance, elettronica e hip hop. Un nuovo modo di intendere i ritmi propri della black music ma in una versione più smart, post adolescenziale e assolutamente 2.0. Un progetto che si muove nella direzione musicale e visuale: in una parola, transmedialità. 

Come dice bene Stefano Cuzzocrea di Rolling Stone a proposito del progetto: "Non solo musica, ma il video come nemico e amico, l’immagine come forza e punto debole. Mondo reale e immagini virtuali creano personalità complesse che non possono sfuggire a se stesse ed alla contemporaneità. Una dicotomia che si tramuta anche in dialogo fra analogico e digitale. Così musicisti di calibro (come Roy Paci, Federico Poggipollini, Alessio Manna e Patrick dei Casino Royale, e ancora Daniele Franzese e Davide Beatino) entrano in studio e i campionatori diventano parte di un’orchestra propria al 2010"

 

Music Therapy è da oggi in esclusiva su MySpace: www.myspace.com
Troverete remix del produttore Del (Marracash) e, sempre in esclusiva su MySpace, si possono ascoltare gli estratti di tutte le tracce del disco.

Grazie dell'attenzione,
Propapromoz








------------------------------------------
Propapromoz / Walk the Dog
Chiara Rizzitelli ::: +39.335.5893303 chiara@propapromoz.com
skype contact:chiararizzi

<<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>>





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl