TRAINING AUTOGENO E SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO

10/apr/2010 22.20.23 musicopoli Contatta l'autore

nuovo corso di TRAINING AUTOGENO
in 10 lezioni da martedì 12 ottobre 2010 ore 19.30-21.00
prima lezione di prova (prenotazione obbligatoria)
Sede del Corso: Musicopoli  via Boifava 29/A Milano

Che succede!!??  Devi affrontare una prova importante?
Non riesci a prendere sonno? Sei ansioso e insicuro?
Lo stress ha preso il sopravvento? Allora è il momento di sperimentarsi nel Training Autogeno!
Il Training Autogeno è una tecnica di rilassamento che determina una distensione muscolare e uno stato di calma e distensione psichica.
Favorisce la riduzione dello stress e del nervosismo, agisce sul mal di testa e l’ipertensione, diminuisce l’ansia, le  paure e la depressione e combatte l'insonnia.
Determina un aumento della chiarezza mentale, un miglioramento della memoria e dell’intuizione. Migliorerà l’autostima e la fiducia di sé determinando uno stato di benessere e felicità. Il Corso si articola in 10 incontri di gruppo della durata di un’ora e mezza circa, in cui validi psicoterapeuti insegnano e fanno praticare i diversi
esercizi del Training.

HAI BISOGNO DI UN AIUTO?

SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO (per adulti e bambini)

Hai un problema che ti assilla da tempo e fai fatica a venirne fuori?
Ti senti limitato e costretto? Vuoi imparare delle strategie per affrontare il tuo disagio?

Spesso quando ci troviamo di fronte a un problema non riusciamo a trovare la soluzione perché siamo troppo centrati su ciò che ci accade e facciamo fatica a guardare avanti. Lo Sportello Psicologico è un servizio di prevenzione e gestione del disagio individuale e sociale rivolto a bambini ed adulti, ad un prezzo accessibile a tutti. Il servizio offre dal 2005 una consulenza professionale specifica centrata sul problema efficace e a breve termine, ed è tenuto da psicologi iscritti all'albo.

Il primo incontro volto alla definizione del problema e alla specificazione degli obiettivi da raggiungere è gratuito

Dove: presso la sede di Musicopoli di Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia)
A.T.M. 3-15 MM fermata ABBIATEGRASSO

per informazioni ed iscrizioni: info@musicopoli.com  tel. 02.39661451 cell. 333.8366044  www.musicopoli.com