Premio Internazionale Città di Pomigliano d'Arco

Premio Internazionale Città di Pomigliano d'Arco "Oscar dell'Arte e della Scienza" Si terrà il giorno 30 ottobre 2010 presso L'Hotel Valleverde di Pomigliano d'Arco,la cerimonia di assegnazione del prestigioso Premio alla Carriera "L'Oscar dell'Arte e della Scienza".

06/ott/2010 12.22.46 Giornalista Contatta l'autore

"Oscar dell'Arte e della Scienza"

Si terrà il giorno 30 ottobre 2010 presso L'Hotel Valleverde di Pomigliano d'Arco,la cerimonia di assegnazione del prestigioso Premio alla Carriera "L'Oscar dell'Arte e della Scienza". La Manifestazione,realizzata con la collaborazione di tante associazioni culturali e numerose testate giornalistiche,con l'alta adesione della Presidenza della Repubblica e patrocinata dal Comune di Pomigliano d'Arco,vedrà la partecipazione di numerose personalità della Cultura,del Giornalismo,della Politica e dello Spettacolo.Presentano Ralph Stringile e Pina Fatigati con interventi di Enrico Morabito e Massimo Palmese,Madrina dell'evento Anna Calemme Ambasciatrice Umanista nel Mondo.

Salvatore Franchini