Babaman incontra i fan: domani Fnac Firenze, poi Torino, Milano, Verona....e il 12 ottobre esce il nuovo disco "Raggasonico" (Universal/Prod. Oblio)

11/ott/2010 12:07:10 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
Babaman è uno dei personaggi più quotati del reggae nostrano e domani, martedì 12 ottobre, il suo nuovo album 'Raggasonico' sarà in tutti i negozi di dischi. Da domani Babaman sarà inoltre protagonista di alcuni instore - a ingresso libero - in varie città italiane per presentare  l'ultimo lavoro discografico.
"Raggasonico" è un album potente, ispirato, maturo. Attraverso le sonorità del reggae vengono affrontati, con impegno e attenzione, tematiche sempre attuali come religione, amore, società moderna e droga.
Nei prossimi giorni Babaman farà tappa in diversi negozi sparsi per l'Italia per presentare le canzoni del disco e incontrare i fan.

Ecco gli appuntamenti, a ingresso libero:
12-10-10 | h 18:00 | Fnac - Campi di Bisenzio (FI) _ Showcase Raggasonico
13-10-10 | h 16:00 | Fnac - Grugliasco (TO) _ Showcase Raggasonico
16-10-10 | h 17:30 | Jahmekya - Milano _ incontro con i fan
23-10-10 | h 15:00 | Move - Verona _ Showcase Raggasonico

Il primo singolo estratto è "Bomboclat", già arrivato nelle principali radio e televisioni italiane. Per informazioni sull'artista:www.facebook.com/pages/Babaman/89826275330; www.myspace.com/uraganobabaman

A disposizione dischi per recensioni, l'artista è disponibile per interviste.
Grazie dell'attenzione,
Propapromoz