Sud Sound System: solo 400 posti disponibili in prevendita per il live del 5 novembre al Legend 54 di Milano

20/ott/2010 13.25.30 PropaPromoz Contatta l'autore

I-Tal Sound - promoter delle migliori serate reggae milanesi - insieme ad Irie Soldiers - sono lieti di presentare un evento unico nel suo genere: i Sud Sound System, il 5 novembre, suoneranno in una speciale dance hall al Legend 54 di Milano.

Sound System del sud = Sud Sound System!
il nome del popolare gruppo salentino è il classico nickname che tutti i musicisti del reggae adottano, questa sera sarà proprio così': Sud Sound System!

Solo 400 posti disponibili  |  Dato il probabile sold out, I-Tal sound ha deciso di mettere in prevendita i biglietti. Le prenotazioni sono aperte qui www.eobooking.com compilando l'apposito form.

"Il ritmo è vitale, è fondamentale" recitavano nel loro disco d'esordio "Fuecu" (1991, ben 20 anni fa).
Dopo tutto questo tempo, il 5 novembre sarà “ritorno alle origini” per una dance hall in stile jamaicano e… salentino. Un filo rosso che ha legato la storia del Sud Sound System fin dagli esordi: la similitudine tra il Reggae giamaicano e il patrimonio  tradizionale salentino. Due casse, due piatti (se non uno) e il microfono: questa è la storia, questo é lo stile dei dj salentini del Sud Sound System, in linea con la tradizione della musica popolare jamaicana.

Sud Sound System :: 05/11/10 - Club Legend 54 - Milano (viale Enrico Fermi, zona Niguarda) Info: www.myspace.com/italsound

------------------------------------------
Propapromoz / Walk the Dog