ItalianFarmacia si impegna per combattere gli effetti psicologici dell’acne

26/ott/2010 05.50.27 Laura79 Contatta l'autore

La sezione della salute della pelle di ItalianFarmacia permette le persone di sentirsi bene con sé stessi quando ci si guarda allo specchio

26 ottobre 2010, Barcellona, Spagna. Numerosi studi medici hanno dimostrato che l’acne non influisce solamente sulla pelle di una persona, ma ha degli effetti reali anche sulla vita stessa in termini di stima personale e sicurezza di sé. Ansia e depressione sono rilevate in maniera più prevalente nelle persone che soffrono di sfoghi di acne. In base ad alcune riviste mediche, dato che la società mette molta enfasi sull’aspetto fisico, l’acne può portare a sentimenti di come vergogna e senso di colpa, causando un allontanamento delle persone dalle relazioni sociali. Per esempio, può causare una tale insicurezza che si preferisce evitare di partecipare ad un evento in famiglia per via dell’imbarazzo causato dall’acne. L’acne esercita un potere molto forte.

Per quelle persone che sentono che l’acne influisce negativamente sulla propria vita, il primo passo è quello di ricevere un adeguato trattamento per l’acne. Le cure possono apportare un’attitudine positiva, aumentare la stima di sé e la generale qualità della vita. “Un dermatologo raccomanderebbe un trattamento per l’acne sia topico che orale. Molte volte i farmaci orali vengono raccomandati in quanto sono in grado di diminuire l’infezione in maniera più rapida, specie in caso si acne grave”, afferma il ricercatore di mercato Angelo Moreno.

ItalianFarmacia offre ora una varietà di farmaci per l’acne. Molti clienti che soffrono di sfoghi di acne dalle forme più leggere a quelle più gravi, acquistano Accutane Generico, non solo per via del suo prezzo accessibile, ma anche per via dei benefici di Accutane Generico, che comprendono:

• Una media elevate di successo
Accutane Generico diminuisce la quantità di sebo prodotto dalla pelle, prevenendo l’ostruzione dei pori
• È consigliato laddove altri trattamenti topici hanno fallito
• Elimina i sitnomi psicologici associate agli sfoghi di acne
• Accutane Generico permette alle persone di ridare vitalità alla propria pelle

Acquista Accutane Generico online per prendere di nuovo in mano la stima personale e la sicurezza di sé.

ItalianFarmacia è una farmacia on line che permette alle persone di essere al meglio delle loro potenzialità grazie ad una vasta gamma di prodotti per la salute e il benessere che assistono gli uomini e le donne nel raggiungimento del loro migliore stato di salute. Chiedete oggi stesso ad un rappresentante come ItalianFarmacia può aiutarvi a farvi stare bene con voi stessi!