Su Mortu-Mortu 2010 - Comunicato stampa

Questua tradizionale dei bambini "Su mortu mortu" Comunicato stampa L'ISRE dal 1° al 4 novembre p.v. donerà a tutti i bambini che visiteranno il Museo Deleddiano dolci e frutta secca che costituiscono l'offerta tradizionale per la questua dei bambini detta "su mortu mortu" preparata nelle famiglie per la commemorazione dei defunti.

29/ott/2010 10.26.08 Istituto Superiore Regionale Etnografico Contatta l'autore

Oggetto: Museo Deleddiano – Casa Natale di Grazia Deledda.

Questua tradizionale dei bambini “Su mortu mortu

Comunicato stampa

L’ISRE dal 1° al  4 novembre p.v. donerà a tutti i bambini che visiteranno il  Museo Deleddiano dolci e frutta secca che costituiscono l’offerta tradizionale per la questua dei bambini detta “su mortu mortu” preparata nelle famiglie per la  commemorazione dei defunti.

I bambini potranno fruire dell’iniziativa visitando il Museo accompagnati dai familiari o dai docenti all’interno della programmazione scolastica.

Per le visite delle scolaresche  si prega di contattare il Museo Deleddiano al numero 0784 258088.

Si ricorda che il Museo sarà aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00  L’ingresso è gratuito.

Con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Il Direttore Generale

Dott. Paolo Piquereddu