pochi biglietti ancora disponibili per l'unico concerto di Gaslight Anthem a Milano :: 9 novembre @ Magazzini Generali

pochi biglietti ancora disponibili per l'unico concerto di Gaslight Anthem a Milano:: 9 novembre @ Magazzini Generali Buongiorno a tutt* prevendite a gonfie vele per The Gasligth Anthem: il promoter Hub Music Factory - dopo aver cambiato location per il concerto (causa sold out del Tunnel Club) - annuncia che restano invendute solo poche decine di ticket per lo show del 9 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

29/ott/2010 16.57.35 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*

Intanto il tour della band, capitanata da Brian Fallon, continua e il gruppo ha recentemente fatto un regalo ai fan:  il pezzo "Songs Of Teenagers" (la cover omaggio al gruppo Fake Friends, con cui spesso GA condividono i loro tour) è disponibile in rete.
Un singolare modo di regalare musica ai fan e, al contempo, sostenere la carriera di artisti che The Galsight Anthem hanno sempre ammirato. A questo link potete ascoltare la canzone: http://videos.theonion.com/avclub_audio/2010/09/Songs-for-Teenagers.mp3
Lo ricordiamo: l'imperdibile live dei GA si trasferisce ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta, a Milano.
Ecco i dettagli sulla data:

Martedì 9 Novembre
THE GASLIGHT ANTHEM + CHUCK RAGAN (ex Hot Water Music) + SHARKS
Magazzini Generali - Milano (NUOVA LOCATION)
Open h 20 | Start h 20:30 | 20 € + ddp
Prevendite già disponibili su www.ticketone.it e www.boxol.it | www.vivaticket.it| www.ticket.it e presso Mariposa Duomo a Milano (MM1)
.
Il gruppo è disponibile per interviste. A disposizione materiale informativo e fotografico.
Grazie dell'attenzione,

Propapromoz