Sulla Suburbana Tv di questa settimana: Turisti in Umbria e dopo "A Modo Vostro": Che cosa faresti se tuo figlio fosse eterosessuale? -- C/S - La Suburbana Tv -08/11/2010

08/nov/2010 18.35.35 La Suburbana TV Contatta l'autore

Bologna, 8 novembre 2010

Siamo alla terza puntata di questa nuova stagione della Suburbana Tv, domani sera su Nuova Rete Emilia-Romagna alle 23.30.
In calendario:

Turisti in Umbria: Gastronomia, cultura e natura in una delle terre più belle d'Italia. Le molte proposte turistiche, gli appuntamenti, gli itinerari proposti dalla Regione Umbria per questo autunno/inverno, La Suburbana Tv li ha scoperti per voi. Con le immagini e l'intervista a Stefano Fodra (APT Regione Umbria).

Su "A Modo Vostro", le vostre interviste raccolte dalla Suburbana Tv sulla strada: "Che cosa faresti se tuo figlio fosse eterosessuale?"
Inganni lessicali o pregiudizi? E' quello che abbiamo cercato di scoprire...

QUESTO COMUNICATO LO TROVATE ANCHE SU: www.lasuburbana.it

LA SUBURBANA TV: il venerdì alle 23.15 e il martedì alle 23.30 su Nuova Rete Emilia-Romagna.

Seguiteci anche online su:
YOUTUBE: www.youtube.com/lasuburbanatv
MYSPACE: www.myspace.com/lasuburbanatv
BLIP TV: http://lasuburbana.blip.tv
OFFICIAL: www.lasuburbana.it

Per ulteriori informazioni sul palinsesto e sulla programmazione e per ricevere materiale aggiuntivo, vi invitiamo a contattare la nostra Redazione:
La Suburbana TV
redazione@lasuburbana.it

SU SHOPPING CORNER - LA SUBURBANA TV - DI QUESTA SETTIMANA:

Agriturismo La Staffa: La grande gastronomia tradizionale bolognese preparata "come una volta", la natura e lo sport, con la Scuola di Equitazione e il Tiro con l'Arco. In un'oasi di relax immersa nell'incantevole paesaggio dei Colli Bolognesi...
Agriturismo La Staffa - Via San Chierlo, 2 - Monte San Pietro (Bologna)
Per tutte le informazioni: 051.6768368 - www.lastaffagriturismo.com