È online il n. 3 anno II di Ad Futurum POST, periodico irregolare del Net.Futurismo.

09/nov/2010 22.59.42 Elisabetta Mattia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Numero dedicato alle polemiche nate sul Corriere della Sera e su l’Unità e rilanciate sul web e sul territorio da vari netfuturisti: con risposte a Fumaroli, Piperno, Fofi, Barilli. Notizie da TransVision 2010, congresso mondiale dei transumanisti: presente anche il NetFuturismo, che ha avanzato la necessità di una terza avanguardia e rilanciato la fine dell’Arte. Uno stravagante (vincente?) programma elettorale, una pagina di “valutazione lato pubblico” e chiusura con il volantino del M.I.D.B.S. Let’s save them!
 
Il periodico sarà distribuito GRATUITAMENTE online sul sito www.netfuturismo.it . Per scaricarlo e leggerlo è sufficiente cliccare sul seguente indirizzo: http://www.netfuturismo.it/adfp_2010_n3.pdf


Altrettanto GRATUITAMENTE sarà distribuito in edizione cartacea nelle università, nelle accademie, nei conservatori, nei musei, nelle biblioteche e in tutti i luoghi passatisti e presentisti.
 
www.netfuturismo.it
 
PER ADERIRE AL NET.FUTURISMO scrivere a info@netfuturismo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl