EVENTI CAPODANNO

10/nov/2010 10.57.49 Addetta Stampa Contatta l'autore

Roma si prepara come ogni anno per il Capodanno!
Mesi di preparazione per un evento di un giorno, l’evento più importante dell’anno, il passaggio dal vecchio al nuovo anno!

Ma quali sono gli eventi per il Capodanno 2011 a Roma?
La domanda più appropriata sarebbe: ‘Come’ sono gli eventi del Capodanno 2011 a Roma?
Perché di eventi ce ne sono tanti e di vario genere.

Si va da tutti gli eventi pensati per le discoteche, dove musica, divertimento, ballo, luci e persone saranno le protagoniste assolute di una serata indimenticabile. Per informazioni sugli eventi di Capodanno organizzati nelle discoteche aprite la pagina: Eventi Capodanno Discoteche.

Ma non solo le discoteche organizzano eventi per il Capodanno 2011! Anche teatri, cinema, piazze!

A teatro sarà possibile infatti vedere diverse rappresentazioni teatrali, dai classici a rielaborazioni in chiave moderna, come il Rugantino che verrà portato in scena da Enrico Brignano. Per conoscere qualche informazione in più sugli eventi di Capodanno in teatro a Roma, per il Capodanno 2011, aprite la pagina: Eventi Capodanno Teatro.

I cinema non solo saranno aperti per le usuali programmazioni cinematografiche, ma anche per particolari eventi di Capodanno dedicati al cinema. Sarebbe meglio prenotare i biglietti con largo anticipo se si vuole trascorrere due ore al cinema per il Capodanno.

Anche le piazze di Roma saranno ricche di eventi per il Capodanno 2011. Le piazze più note, ma anche quelle meno conosciute. Per qualche informazione in più sugli eventi di capodanno che si terranno nelle piazze di Roma aprite la pagina: Eventi Capodanno Piazze.

Hai scelto come festeggiare il tuo Capodanno tra i vari eventi?
Bene, allora prenota il tuo evento e preparati al brindisi di mezzanotte!