annunciati i supporter del tour italiano All Time Low :: Vanilla Sky e Young Guns :: 21 febbraio a Milano e 22 a Bologna

annunciati i supporter del tour italiano All Time Low:: Vanilla Sky e Young Guns:: 21 febbraio a Milano e 22 a Bologna Buongiorno a tutt* uno dei tour più attesi all'inizio del 2011 è quello della punk band ALL TIME LOW.

11/nov/2010 16.58.16 PropaPromoz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno a tutt*
uno dei tour più attesi all'inizio del 2011 è quello della punk band ALL TIME LOW. Oggi il promoter Hub Music Factory  annuncia i due guest della serata: Vanilla Sky e Young Guns. Entrambi i gruppi si esibiranno prima di ATL sia a Milano (21 Febbraio all'Alcatraz) che a Bologna (22 Febbraio - Estragon).

 

Young Guns sono un genuino e giovane gruppo inglese con il chiaro obiettivo di dare nuova linfa al movimento post-hardcore: il loro disco "All our kings are dead" è un ottimo prodotto musicale, ricco di sentimentalismi amareggiati uniti ad una qualità tecnica di alto livello, sia nella sezione ritmica sia rispetto ai riff della chitarra solista. Li abbiamo visti poche settimane fa a Milano con i Danko Jones: le "giovani pistole" dal vivo sono davvero...fumanti!
Con loro gli italianissimi Vanilla Sky, in assoluto i maggiori e più influenti artisti della scena punk rock nostrana. In questo momento sono in tour mondiale (sul sito di Rolling Stone, il loro diario di bordo: www.rollingstonemagazine.it), a Febbraio saranno in Italia per partecipare al tour di All Time Low con pezzi nuovi e i loro cavalli di battaglia!

ALL TIME LOW + VANILLA SKY + YOUNG GUNS
21-02-2011 | ALCATRAZ - MILANO
22-02-2011 | ESTRAGON - BOLOGNA
Prevendite: Ticketone, Vivaticket, Piemonte Ticket, Box Office e biglietti disponibili a Milano, presso Mariposa Duomo
Informazioni al pubblico: www.hubmusicfactory.com

 

 








------------------------------------------
Propapromoz / Walk the Dog
Chiara Rizzitelli ::: +39.335.5893303 chiara@propapromoz.com
skype contact:chiararizzi

<<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>>





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl