19 nov Museo del Tessuto invito c.stampa mostr

19 nov Museo del Tessuto invito c.stampa mostr SAVE THE DATE CONFERENZA STAMPA Mostra Ceramiche e Tessuti venerdì 19 novembre h 12 Prato, Museo del Tessuto In allegato invito per inaugurazione Grazie maddalena _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Andrea Cavicchi, Presidente della Fondazione Museo del Tessuto di Prato, invita alla conferenza stampa per la presentazione della mostra: Ceramiche e Tessuti Dialogo tra arti toscane del Rinascimento Venerdì 19 Novembre ore 12.00 Museo del Tessuto, Via Santa Chiara 24 Prato uffici stampa Studio Maddalena Torricelli Milano 20129 - via Goldoni 11 ph 02.76280433 maddalena@maddalenatorricelli.com _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Francesco Bolli tel +39 0574-611503 fax +39 0574-444585 www.museodeltessuto.it P Please consider the environment before printing this Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o agli Enti sopraindicati.

16/nov/2010 16.55.30 studio torricelli Contatta l'autore

SAVE THE DATE

CONFERENZA STAMPA
Mostra Ceramiche e Tessuti