in attesa del mega evento di Carnevale targato Opposticoncordi, lunedì 6 dicembre ci si riscalda con Labyrinth: 15 crew, 5 sale, tanti generi musicali e spettacoli Buongiorno a tutt* inizia il conto alla rovescia per l'ormai imperdibile mega evento di CarneMvale degli Opposticoncordi che quest'anno cade il 12 marzo.

22/nov/2010 11.47.14 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
In attesa di conoscere la location, i nomi degli ospiti e soprattutto l'identità del superospite (dopo la performance di Vinicio Capossela dello scorso anno), Propapromoz e il team Oppposticoncordi vi invitano a un appuntamento che è il 'fratello minore' del consolidato party mascherato carnascialesco: lunedì 6 dicembre, alle porte di Milano - Paderno Dugnano - si terrà il grande evento dal titolo Labyrinth.
E' una lunga serata - dall'aperitivo a notte fonda - in cui ben 15 crew e tantissimi gruppi diversi si alterneranno per una maratona musicale e di show vari, dislocati in 5 sale (su 2 piani), divise per genere musicale e spettacolo di intrattenimento: si va dal burlesque al rockabilly, passando per il reggae, la techno, la house, il rock e molto altro ...

Ecco i dettagli delle 5 Sale:
1- SALA SEMPREVERDE Burlesque, Rockabilly, Vintage, Caraibico -> dalle 23 Reggae con DAV(D RODIGAN (UK)
2- SALA GIOVANE Live Indie Rock -> poi ElectroPunk con TYLER NOZE (Neon Disco)
3 - SALA BREAKS Hip-hop -> Drum'n'Bass -> DubStep  con Yaner, tommy Tumble, Promenade e altri
4 - SALA PSY Trance a cura di SoundSplatters
5 - SALA RELAX Chill-Out a cura di OppostiConcordi

Orari:
ORE 20:00 - APERITIVO (anche cena su prenotazione)
ORE 21:30 - SPETTACOLO BURLESQUE
0RE 22:30 - CONCERTI ROCKABILY E INDIEROCK
ORE 23:00 - DJ SET NELLE 4 SALE DA BALLO E IN SALA RELAX
Ingresso euro 12; drink euro 5/7; Indirizzo; via Tirano 14 - Paderno Dugnano (Milano)

Vi ricordiamo che sono a disposizione: un' area fumatori, area chill out, zona relax senza musica e ampio parcheggio.
Infoline: 347.973.2065; www.opposticoncordi.it

------------------------------------------