Ricky Portera Live Show e acrobazie sugli sci al Plan de Corones, questa settimana sulla Suburbana Tv. -- C/S - La Suburbana Tv -29/11/2010

29/nov/2010 11.42.46 La Suburbana TV Contatta l'autore

Bologna, 29 novembre 2010

Ricominciano I Più Votati della Suburbana Tv con il richiestissimo Live Show di Ricky Portera, accompagnato dal nostro Francesco Gualdaroni, nello storico pezzo degli Stadio "Grande figlio di puttana". In esclusiva sulla Suburbana Tv.

E' arrivata la neve e noi la celebriamo con una visita al Kronplatz - Plan de Corones, dove questo 27 novembre ha inaugurato la stagione sciistica 2010/2011. Con il nuovissimo Snow Park per gli acrobati più temerari, ma anche i Kids Park per insegnare ai bambini a sciare in sicurezza, le proposte gastronomiche e tutti gli altri servizi dell'innovativa stazione all inclusive. Per i patiti degli sport invernali e per tutta la famiglia.

QUESTO COMUNICATO LO TROVATE ANCHE SU: www.lasuburbana.it

LA SUBURBANA TV: il venerdì alle 23.15 e il martedì alle 23.30 su Nuova Rete Emilia-Romagna.

Seguiteci anche online su:
YOUTUBE: www.youtube.com/lasuburbanatv
MYSPACE: www.myspace.com/lasuburbanatv
BLIP TV: http://lasuburbana.blip.tv
OFFICIAL: www.lasuburbana.it

Per ulteriori informazioni sul palinsesto e sulla programmazione e per ricevere materiale aggiuntivo, vi invitiamo a contattare la nostra Redazione:
La Suburbana TV
redazione@lasuburbana.it

SU SHOPPING CORNER - LA SUBURBANA TV - DI QUESTA SETTIMANA:

La Casa Animata: la boutique delle essenze con l'anima internazionale, è profumazioni esclusive per il corpo e l'ambiente dal Maroccco e dalla Francia…
In Via Castiglione 62 C/D a Bologna