Babaman: operazione La Coca: da oggi l'esclusiva nelle radio universitarie italiane. in collaborazione con il circuito Ustation su www.ustation.it

12/gen/2010 12.16.41 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
oggi, giornata mondiale contro l'AIDS, l'artista Babaman presenta al pubblico 'La Coca', uno dei pezzi più apprezzati del suo nuovo disco 'Raggasonico': una vera e propria presa di posizione sul tema scottante, e quanto mai attuale, della degenerazione dell'uso della sostanza, abitudine dilagante tra i consumatori giovani e meno giovani.

Il brano, da oggi, è presentato in esclusiva su USTATION (il circuito delle radio universitarie italiane) ed è ascoltabile in streaming qui: www.ustation.it. Saranno più di 30 le antenne in tutta Italia che trasmetteranno nel cyberspazio, e all’interno dei rispettivi atenei italiani, il brano "La Coca".
Prima di Babaman, sono stati i Motel Connection a scegliere il circuito delle radio univesitarie per lanciare il nuovo singolo: decisione quanto mai azzeccata visto il momento "caldo" che vivono gli atenei di tutta Italia.

Infine, oggi alle 14:00, all'interno del programma Jalla! Jalla! di Radio Popolare Network, Babaman sarà in diretta dai microfoni della radio per presentare personalmente il suo disco.

Tutte le info sull'artista, impegnato ora in tour in giro per la penisola, potete trovarle sulla sua pagina My Space: www.myspace.com/uraganobabaman. 'Raggasonico' è prodotto da Produzioni Oblio e distribuito Universal Music.

Grazie dell'attenzione,
Propapromoz