Malafamilia - nuovo sito online

03/dic/2010 11.03.00 Press Malafamilia Contatta l'autore

1 dicembre 2010 �“  h 06.00 �“ www.malafamilia.com è on line!

Il nuovo sito di Malafamilia è da oggi online.

Con l'occasione inauguriamo anche lo shop, dove potrai acquistare facilmente e in sicurezza tshirt, felpe e accessori con un semplice clik.

Sul sito potrai trovare 4 grafiche nuove: 2012,Sk8,Truck, Stamp disponibili subito!

L’unicità di Malafamilia risiede nella sua manifattura artigianale: dalla realizzazione grafica, all’etichettatura del capo, alla preparazione e poi alla stampa serigrafica manuale, il ciclo che vede nascere Malafamilia, è assolutamente virtuoso rispetto alla produzione in serie visto che la tiratura delle nostre produzioni è sempre in serie limitata: “ Far marciare insieme arte, artigianato e cultura sono i campi della nostra missione nel mercato. Ogni capo risulta unico dal punto di vista realizzativo, rendendolo prezioso non solo per quello che rappresenta per noi e per chi aderisce alla sua realizzazione, ma anche per il saper valutare vere e proprie opere che recuperano antichi mestieri amalgamati a nuove capacità.” [cit. Autointervista Malafamilia]

Please don't print this e-mail if you don't need to
---------------------------
Ufficio Stampa Malafamilia