La fantasia artigiana va di scena a Martano

La fantasia artigiana va di scena a Martano Non è una novità che il Salento sia un luogo che raccoglie gli estri di sapienti artigiani ed artisti creativi.

04/dic/2010 21.32.44 EnricoNuzzo Contatta l'autore

Il Salento, ovvero la terra del barocco è ricca di materiali semplici e che ben si prestano a lavorazioni di ogni tipo. E’ partendo da questo presupposto che artigianato e senso artistico di fondono dando origine a un connubio inseparabile ed in continua evoluzione che ha condotto su palcoscenici nazionali e internazionali diversi designer e aziende salentine del settore.

E’ con questo proposito che è nata e si è sviluppata Agorà Design, un appuntamento imperdibile per gli esperti e gli appassionati di questo settore, e che ha saputo attirare su di sé l’attenzione scommettendo in particolare sulla qualità e sulla semplicità dello stile.

La nona edizione si terrà a Martano, un piccolo centro della provincia di Lecce, da sabato 4 dicembre a domenica 12 all’interno della suggestiva cornice del Castello baronale aragonese.

Orario di apertura: 16:00 – 20:00 e domenica 10:00 – 12:00.