mostra BESTIE RARE di CRISTIANA CERRETTI

Allegati

12/lug/2010 17.08.39 Cerretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La galleria Tricromia presenta: “BESTIE RARE” di Cristiana Cerretti


Opening mercoledì 8 Dicembre, ore 18:00
 
Tricromia Illustrator’s International Art Gallery                              
Via di panico, 35 - Roma
Tel.066896970
info@tricromia.com
www.tricromia.com
 
Sono gli occhi il tema conduttore di questa mostra: occhi stupiti, occhi divertiti, occhi sorridenti e occhi sognanti come usciti da una favola. Sono immagini di favole attraverso le quali Cristiana Cerretti descrive la leggerezza delle sue creature. Animaletti che arrivano volando, nuotando o saltellando dal mondo della fantasia. Che siano gatti con il cappello o coccodrilli con la borsetta, che abbiano ali, becchi o denti aguzzi, non esiste una regola: sono tutti i personaggi di un mondo bislacco che ci racconta piccole storie. Ognuno è libero di interpretarle a modo suo, con l’unico avvertimento di non porre limiti all’immaginazione!
In mostra, dalle 18.00 in poi, divertenti lavori di grandi e piccolissime dimensioni.
L’artista sarà presente dalle 15.00 alle 17.00 presso la Libreria Favole Sottosopra per presentare il cofanetto di carte illustrate tratto dalla mostra.
 
Cristiana Cerretti disegna libri per bambini e ragazzi da più di dieci anni. Ha disegnato più di quaranta libri. Attualmente lavora nello studio B5 a Trastevere.


www.tricromia.com
www.favolesottosopra.com
www.cristianacerretti.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl