WAITING FOR WAGNER, FESTA A VILLA REALE PER CELEBRARE ' LA VALCHIRIA ' DI WAGNER MILANO: IERI A VILLA REALE IL WAITING FOR WAGNER, FESTA PER CELEBRARE ' LA VALCHIRIA ' DI WAGNER E PREMIARE I GIOVANI TALENTI Milano, 7 dicembre 2010 Grande entusiasmo ieri sera a Villa Reale per il brindisi dedicato a "La Valchiria" di Richard Wagner in scena in queste ore.

12/lug/2010 18.20.57 Parvizyar Contatta l'autore

Milano, 7 dicembre 2010

Grande entusiasmo ieri sera a Villa Reale per il brindisi dedicato a “La Valchiria” di Richard Wagner in scena in queste ore.
Con “Waiting for Wagner” �“evento ideato da Francesca Parvizyar �“ si è celebrata la prima della Prima attraverso un connubio perfetto tra musica e cucina.
Alle coreografie di Nikonov eseguite dagli allievi della Scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala sulle note della “Cavalcata delle Valchirie” si è accompagnato un menù d’eccezione firmato dal celebre chef Heinz Beck insieme a Enrico Bartolini, ispirato ai luoghi che hanno segnato la vita del compositore: la Bavaria di Ludwig II e la Sicilia, terra nella quale trascorse gli ultimi suoi anni.
Molti gli ospiti, tra i quali Elio Fiorucci, Italo Rota, Francesco Alberoni, il Console generale di Germania,  Frédéric Olivieri, Massimiliano Finazzer Flory e Luciana Savignano, madrina della serata
Provincia di Milano e Comune di Milano hanno conferito le tre borse di studio “Milano premia i giovani”, progetto curato dalla stessa Parvizyar finalizzato a sostenere i percorsi di crescita professionale dei giovani talenti milanesi nei campi della musica e della danza, della sommelerie e della cucina.

in allegato 2 immagini della serata - Luciana Savignano e Francesca Parvizyar, rispettivamente madrina e ideatrice dell'evento

per maggiori informazioni: tel. 348.9319301