Le Ragazze Elettriche di Maurizio Ganzaroli -mostra on line

Le Ragazze Elettriche di Maurizio Ganzaroli -mostra on line Le Ragazze Elettriche di Maurizio Ganzaroli -mostra on line per Futurist Editions- Nella gallery on line Tiffany Art Club- collana di Futurist Editions, editing dei neofuturisti italiani di Guerra, Cecchini e altri, eBook n. 24.

08/dic/2010 23.55.27 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Le Ragazze Elettriche di Maurizio Ganzaroli
-mostra on line per Futurist Editions-
 
Nella gallery on line Tiffany Art Club- collana di Futurist Editions, editing dei neofuturisti italiani di Guerra, Cecchini e altri, eBook n. 24. Nello specifico ELECTRIC GIRLS (LE RAGAZZE ELETTRICHE), personale on line di Maurizio Ganzaroli, scrittore e artista elettronico, da pochi giorni anche nuovo curatore per Ferrara della sezione dei transumanisti italiani di Riccardo Campa (AIT). In un prodotto squisitamente d'avanguardia, tra arte transumanista, neofuturismo gotico e narrativa fantascientifica, tra microracconti, videoclip e picture, Ganzaroli sintetizza in questa net version gli ultimi mesi della propria ricerca artistica, già più volte presentata a Ferrara e anche a Milano (New Ars Italica). Ganzaroli è l'ala in certo senso più dark, virtualmente musicale (diversi tributi a cult band italiane via video), nello stesso tempo elettrico-elettronica e esistenziale del nuovo movimento futurista. Una cifra tacita nei diversi medium dall'artista utilizzati: sempre in bilico paradossale tra nostalgia dell'umano e attivismo robotico...

 
FUTURISTE EDITIONS eBook ELECTRIC GIRLS
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl