MOSTRA "GIOIELLI PER MILANO"

17/dic/2010 14.38.21 Studio Gabusi & D'Agostino Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato il comunicato stampa ed una selezione di immagini dei gioielli che saranno esposti alla mostra “Gioielli per Milano” dall’11 Gennaio al 6 Febbraio 2011 presso la Triennale Design Museum.

Questa mostra curata da Alba Cappellieri professore di design del gioiello presso il Politecnico di Milano, presenta quaranta gioielli dedicati alla città di Milano, realizzati da designer e produttori orafi lombardi che per la prima volta hanno lavorato insieme per dedicare un omaggio orafo al capoluogo meneghino.

Restiamo a vostra disposizione per ulteriori richieste/informazioni.

Studio Gabusi & D'Agostino

Giuliana Gabusi 348.2290571

Stefania D'Agostino 333.2718507

La presente comunicazione, che potrebbe contenere informazioni riservate e/o protette da segreto professionale, è indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima qui indicati. Le opinioni, le conclusioni e le altre informazioni qui contenute, che non siano relative alla nostra attività caratteristica, devono essere considerate come non inviate né avvalorate da noi. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. E’ strettamente proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione da parte di chi la abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi della presente.

This communication, that may contain confidential and/or legally privileged information, is intended solely for the use of the intended addressees.Opinions, conclusions and other information contained in this message, that do not relate to the official business of this firm, shall be considered as not given or endorsed by it. If you have received this communication in error, please notify us immediately by responding to this email and then delete it from your system. Any use, disclosure, copying or distribution of the contents of this communication by a not-intended recipient or in violation of the purposes of this communication is strictly prohibited and may be unlawful.