"L'immenso" è il nuovo videoclip per Videomind, girato a Cinecittà...che qualità!

Allegati

21/dic/2010 14.35.18 PropaPromoz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno a tutt*
continua il lavoro dei Videomind, sempre più in linea con le nuove tendenze della discografia odierna. Il team composto da Clementino, Paura e Dj Tayone ha annunciato - in collaboprazione con My Space - l'uscita del nuovo videoclip, il terzo estratto dal recente album "AfterParty", dal titolo "L'immenso": uno dei pezzi più riusciti, grazie a rime intelligenti, produzione "futuristica" di Tayone e un valore aggiunto dato dall'apporto, con la sua voce inconfondibile, di Patrick Benifei dei Casino Royale.

 

Un video, L'immenso, unico nel suo genere: un clip che sembra un film, a partire dal lungo intro iniziale. Un prodotto di una qualità unica che omaggia un certo filone del cinema gangster, figlio dei polizieschi anni '70. Un video girato nelle campagne laziali e soprattutto a Cinecittà, in uno degli anfiteatri utilizzati anche per le riprese, tra gli altri, di Gangs Of New York di Martin Scorsese.

 

Per gustarsi il video "L'immenso":

 

I Videomind continuano la promozione del loro disco "After Party" e sono disponibili per interviste, show case e concerti.

Grazie dell'attenzione,

Propapromoz






------------------------------------------
Propapromoz / Chiara Rizzitelli 
Tel: +39.02.6707.2094
Mob: +39.335.5893.303 chiara@propapromoz.com
skype contact: chiararizzi; facebook.com/propapromoz
web site: www.propapromoz.com

<<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>>





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl