Questo Natale La Suburbana Tv è su iPhone e Web Tv più che mai! -- C/S - La Suburbana Tv -23/12/2010

23/dic/2010 10.43.00 La Suburbana TV Contatta l'autore

Bologna, 23 dicembre 2010

Questo Natale La Suburbana Tv è su iPhone e Web Tv più che mai!

Con l'arrivo di queste Feste 2010/2011 La Suburbana Tv approda su iPhone e cementa la propria presenza sul Web con i canali ufficiali di Youtube e di Blip Tv. Ecco le novità:

iPhone: Gli approfondimenti settimanali, le interviste e le puntate integrali della Suburbana Tv da oggi sono sull'Apple Store di iTunes, quindi visibili da iPhone gratuitamente e 24 ore su 24. Per scaricare in automatico su iPhone tutte le nuove puntate, basta abbonarsi (gratis) al canale della Suburbana Tv.

Youtube e Blip Tv: Su Youtube trovate tutti i servizi e le interviste titolo per titolo, mentre su Blip Tv ci sono tutte le puntate integrali della Suburbana Tv.
Questi gli indirizzi dei canali ufficiali:
La Suburbana Tv su Youtube: www.youtube.com/lasuburbanatv
La Suburbana Tv su Blip Tv: http://lasuburbana.blip.tv
Di seguito segnialiamo i link ad alcuni dei servizi già disponibili online:
"Ciao Mario", Omaggio a Mario Monicelli - L'ultima intervista rilasciata dal padre della commedia all'italiana è sulla Suburbana Tv
"I Segreti del Vaticano", intervista a Corrado Augias
Intervista a Fabio Volo
...E presto online anche Stefano Benni, Alessandro Baricco e Andrea Mingardi.

Facebook: Tutte le novità e gli aggiornamenti anche su Facebook, iscrivendosi alla Pagina: "La Suburbana Tv & (free) Magazine".

Nel comunicarvi queste novità molto importanti per il nostro Network, cogliamo la piacevole occasione di augurarvi delle serene e sfavillanti Festività 2010/2011!
Con simpatia e apprezzamento per la collaborazione, da parte di tutto lo staff della Suburbana Tv!!!

Per ulteriori informazioni sul palinsesto e sulla programmazione e per ricevere materiale aggiuntivo, contattate la nostra Redazione a: redazione@lasuburbana.it
QUESTO COMUNICATO E' ANCHE ONLINE SU WWW.LASUBURBANA.IT